Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Killer di Long Island, domani il processo

L'uomo, sposato e con due figli, era stato definito dalla polizia «un mostro, pronto a commettere nuovi delitti».
keystone
Fonte ats
Killer di Long Island, domani il processo
L'uomo, sposato e con due figli, era stato definito dalla polizia «un mostro, pronto a commettere nuovi delitti».
WASHINGTON  - Si apre domani il processo a Rex Heuermann, l'architetto di New York accusato di aver ucciso almeno tre donne tra il 2007 e il 2010 a Long Island. Lo ha riferito la Cnn. Al momento dell'arresto l'uomo, sposato e con due figli, è...

WASHINGTON  - Si apre domani il processo a Rex Heuermann, l'architetto di New York accusato di aver ucciso almeno tre donne tra il 2007 e il 2010 a Long Island. Lo ha riferito la Cnn. Al momento dell'arresto l'uomo, sposato e con due figli, è stato definito dalla polizia «un mostro, pronto a commettere nuovi delitti».

L'uomo dovrà rispondere degli omicidi di Melissa Barthelemy, Megan Waterman e Amber Costello, tre donne che lavoravano come escort, che egli ha torturato e ucciso per poi nasconderne i cadaveri in mezzo alle dune di Gilgo Beach, una spiaggia poco distante da casa sua.
 
 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE