Cerca e trova immobili

GUERRA IN UCRAINASi combatte ancora nella regione di Belgorod

04.06.23 - 16:41
Il governatore si dice pronto a incontrare i ribelli filo-ucraini
KEYSTONE/AP/Iryna Rybakova (Iryna Rybakova)
Fonte Ats Ans Afp
Si combatte ancora nella regione di Belgorod
Il governatore si dice pronto a incontrare i ribelli filo-ucraini

BELGOROD - Combattimenti sono in corso tra "sabotatori" e forze russe nel villaggio di Novaya Tavolzhanka, nella regione russa di Belgorod, confinante con l'Ucraina. Lo annuncia il governatore della regione Vyacheslav Gladkov, citato dalla Tass.

«Gruppi di sabotaggio e ricognizione si sono infiltrati. I combattimenti sono in corso a Novaya Tavolzhanka. Spero saranno eliminati», ha scritto sul suo canale Telegram.

Gladkov si dice pronto a incontrare i ribelli filo-ucraini che attaccano le aree di frontiera. I partigiani russi filo-ucraini che combattono a Belgorod avevano chiesto un incontro con il governatore proponendogli lo «scambio di due prigionieri per pochi minuti di conversazione».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Vinnie 10 mesi fa su tio
caro sig. Cervino, tutti vogliono la pace, ma se il tuo aggressore non le capisce con le buone, non ci sono altri rimedi che usare le maniere forti. putler non capisce la democrazia, ma solo l'autorità e lui non rispetta chi rispetta il popolo. E quando ti riferisci all'innominabile parli del tuo amico o capo di partito? perché non ci sono altri innominabili in gioco.

s1 10 mesi fa su tio
Aggressore aggredito bla bla

Gemelli57 10 mesi fa su tio
Certo l'aggredito uguale all'aggressore ! Ma fatemi il piacere !

matterhorn 10 mesi fa su tio
In realtà a nessuno frega nulla della pace in questo momento. E sono ancora più convinto che se l’innominabile Ucraino avesse la possibilità di trattare non lo farebbe! Questo la dice lunga del povero “aggredito”.. che è esattamente della stessa risma dell’altro russo..

Dan342@hotmail.com 10 mesi fa su tio
Guerra fraticidia non v e niente di più triste

bic66 10 mesi fa su tio
Risposta a Dan342@hotmail.com
Ancor più triste quella far fratelli russi e ucraini. A Mosca da sempre il popolo ucraino è considerato fratello, da un’anno e mezzo se ne sono dimenticati

FritzPopCip 10 mesi fa su tio
Risposta a bic66
Macché fratelli neanche lontani cugini

Roggino 10 mesi fa su tio
Risposta a bic66
Talmente fratelli che ne hanno s t e r m i n a t i a milioni in passato.
NOTIZIE PIÙ LETTE