Cerca e trova immobili

GUERRA IN UCRAINALa Wagner interverrà a Belgorod anche senza autorizzazione

03.06.23 - 12:35
Da giorni la regione russa è sotto attacco da parte dei partigiani russi filo-ucraini
keystone-sda.ch
Fonte Ats ans
La Wagner interverrà a Belgorod anche senza autorizzazione
Da giorni la regione russa è sotto attacco da parte dei partigiani russi filo-ucraini

BELGOROD - I mercenari del Gruppo Wagner potrebbero intervenire a difesa della regione russa di Belgorod se Mosca non riuscirà a risolvere la situazione: lo ha detto oggi il fondatore del gruppo paramilitare, Yevgeny Prigozhin, come riporta il media russo Ostrazhno Novosti.

Prigozhin ha inoltre affermato che non chiederà l'autorizzazione per un suo eventuale intervento nella regione, che da giorni è sotto attacco da parte dei partigiani russi filo-ucraini.

Intanto, la polizia ucraina ha controllato questa mattina più di 4'800 rifugi antiaereo in tutto il Paese e quasi 900 sono risultati inutilizzabili: lo ha reso noto il ministro dell'Interno ucraino, Igor Klymenko, come riporta Ukrainska Pravda.

«Sono stati controllati più di 4'800 rifugi in tutto il Paese - ha detto Klymenko, secondo un comunicato del ministero -. 252 strutture di protezione civile sono state chiuse, 893 erano inagibili». Il ministro ha sottolineato che più di 5'300 persone - tra membri delle squadre di soccorso, poliziotti e rappresentanti delle autorità locali - partecipano alle verifiche.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Tirasass 10 mesi fa su tio
Persone fuori controllo, potente, fanno quello che vogliono, sono pericolosi e anti democratici, hanno seminato sofferenze e crudeltà indicibili.

Jacko67 10 mesi fa su tio
Certo che ha ambizioni politiche, mica fa tutto questo per la “patria”. Comunque è ben protetto, altrimenti fino a oggi non ci arrivava.

Eritos 10 mesi fa su tio
Vai tiki ti aspettiamo con fervore. Però almeno questa volta se fai copia incolla correggi gli errori e rileggi (Google YouTube o telegram che sia)

bic66 10 mesi fa su tio
Almeno se ne tornano in Russia

matterhorn 10 mesi fa su tio
🤦🏼‍♂️

falco8 10 mesi fa su tio
mi chiedo se non ha ambizioni presidenziali... ma rischia grosso.
NOTIZIE PIÙ LETTE