Cerca e trova immobili
GUERRA IN UCRAINA

Prigozhin: «Bakhmut è presa». Ma Kiev nega

Il fondatore del Gruppo Wagner ha dichiarato che la città sarà consegnata all'esercito russo il 25 maggio
keystone-sda.ch / STR (LIBKOS)
Fonte Ats Ans
Prigozhin: «Bakhmut è presa». Ma Kiev nega
Il fondatore del Gruppo Wagner ha dichiarato che la città sarà consegnata all'esercito russo il 25 maggio
KIEV - Le forze russe hanno preso il controllo della città di Bakhmut. Lo sostiene il fondatore del Gruppo Wagner, Yevgeny Prigozhin, citato dall'agenzia Interfax. «Oggi, (...) Bakhmut è stata completamente presa», ha riferi...

KIEV - Le forze russe hanno preso il controllo della città di Bakhmut. Lo sostiene il fondatore del Gruppo Wagner, Yevgeny Prigozhin, citato dall'agenzia Interfax. «Oggi, (...) Bakhmut è stata completamente presa», ha riferito il servizio stampa di Prigozhin in una dichiarazione. Il Gruppo Wagner consegnerà il controllo di Bakhmut all'esercito russo il 25 maggio, afferma Prigozhin in un video postato su Telegram.

Kiev nega - L'esercito ucraino ha però negato che i mercenari Wagner abbiano preso il pieno controllo della città di Bakhmut e ha riferito che le sue truppe continuano a combattere. «È falso. Le nostre unità stanno combattendo a Bakhmut», ha detto il portavoce militare Serhiy Cherevaty, citato da Sky News.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE