Cerca e trova immobili

RUSSIAMosca «vuole inglobare la Bielorussia», lo dice un documento riservato

21.02.23 - 13:29
L'intenzione del Cremlino avrebbe un orizzonte fissato entro il 2030
keystone-sda.ch (Sergey Guneev)
Fonte ats
Mosca «vuole inglobare la Bielorussia», lo dice un documento riservato
L'intenzione del Cremlino avrebbe un orizzonte fissato entro il 2030

MOSCA - La Russia pianificherebbe di sottomettere e inglobare progressivamente la Bielorussia, entro il 2030. È quello che emerge da un documento segreto dell'amministrazione russa, pubblicato da Sueddeutsche Zeitung, Wdr e Ndr in Germania.

I servizi occidentali, secondo i media tedeschi, riterrebbero il documento autentico. L'obiettivo sarebbe quello di arrivare alla fondazione di uno Stato comune sotto la leadership russa.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Luchì92 1 anno fa su tio
putin ha fatto capire in tutti i modi che rivuole l'unione sovietica!!!

Vinnie 1 anno fa su tio
Risposta a Luchì92
Esatto, e quindi che facciamo? lasciamo che si annetta tutti i terrotori con la forza`?

Mat78 1 anno fa su tio
Se non la smette al Russia finirà davvero per implodere, mettendo in pericolo tutti. In ogni caso la Bielorussia è già parte della Russia, per come è stata usata per lanciare l'invasione vigliacca all'Ucraina. Un paese che non è più padrone del proprio territorio e ospita un esercito di invasione straniero non è già più uno stato sovrano.

Arcadia7494 1 anno fa su tio
qui si trovano maggiori informazioni (l'avevo postato anche sotto un altro articolo) https://news.yahoo.com/russia-belarus-strategy-document-230035184.html

vulpus 1 anno fa su tio
Se è un documento russo segreto , sembrerebbe che anche la Russi abbia il suo Berset.Notizie idiote divulgate da chi vuole creare solo paure incontrollate: più panico, più facile uccidere.

tulliusdetritus 1 anno fa su tio
Pare che il documento sia stato trovato in un biscotto della fortuna cinese

leobm 1 anno fa su tio
Ma??? Vaglielo a raccontare ai cittadini della Bielorussia. Per me siamo ora al delirio totale. Mi sembra come nel film di Fantozzi quando racconta mentre si trovavano a guardare la pellicola della "la corazzata kotionchi" e girava la voce che l'Italia a calcio vinceva a 65-0 e aveva segnato anche il portiere di testa su calcio d'angolo. Siamo a questi livelli ora.

Tiki8855 1 anno fa su tio
Non sorprenderebbe nessuno - unificare i due Paesi per controllare la follia espansionistica della Nato - semplice...

Roggino 1 anno fa su tio
Risposta a Tiki8855
Attualmente l’unica follia espansionistica è quella Russa. La NATO non si è mai espansa usando bombe, ma semplicemente firmando fogli 😉

Tiki8855 1 anno fa su tio
Risposta a Roggino
L'espansione viene vista come una minaccia, se non l'hai ancora capito ti faccio un disegnino...

bruttoecattivo 1 anno fa su tio
Risposta a Roggino
Roggino Appunto! hai ragione, un dettaglio non da poco....

Mat78 1 anno fa su tio
Risposta a Tiki8855
L'espansione viene usata come una scusa per aggredire i vicini che non vogliono mai più avere a che fare con gli imperialisti mafiosi russi, facendo poi ancora le vittime. È dimostrato che egli ultimi 20 anni Putin a speso somme enormi per manipolare l'opinione pubblica occidentale e scovare milioni di boccaloni che danno retta alle menzogne della loro propaganda. Questo è il vantaggio/svantaggio delle democrazie: anche le idee più false e pericolose non possono essere censurate. Esiste la libertà di espressione, e milioni di boccaloni che si fanno manipolare contro i loro stessi interessi.

AlexIrons 1 anno fa su tio
Risposta a Mat78
probabilmente guarderà Rete4, lascialo perdere, è fiato sprecato...che sia convinto leccatore di deretani russi...peggio per lui

Tiki8855 1 anno fa su tio
Risposta a Mat78
Sciacquati la bocca....

Vinnie 1 anno fa su tio
Risposta a Mat78
Bravo Mat78, espresso benissimo.

Tiki8855 1 anno fa su tio
Risposta a AlexIrons
Non sono come te che va fare la spesa in Italia e che ha bisogno di guardare i canali italiani e ha paura tutti giorni di perdere il posto di lavoro a discapito di un frontaliero italiano. Du kannst dich ins Knie ficken.
NOTIZIE PIÙ LETTE