Cerca e trova immobili

ITALIA/SVIZZERAIl terzo covo di Messina Denaro sarebbe di un residente in Svizzera

19.01.23 - 21:20
La casa era stata lasciata in giugno per la nuova residenza. Risulterebbe intestata a un uomo che da 40 anni non vive più in Italia
keystone
Il terzo covo di Messina Denaro sarebbe di un residente in Svizzera
La casa era stata lasciata in giugno per la nuova residenza. Risulterebbe intestata a un uomo che da 40 anni non vive più in Italia

PALERMO - Anche il terzo covo del boss Matteo Messina Denaro è stato trovato. Si tratta di un appartamento che si trova sempre a Campobello di Mazara, il paese cui sono stati individuati gli altri due rifugi del capomafia.

Secondo le prime informazioni trapelate, l'appartamento scoperto questo pomeriggio risulta vuoto e in vendita, ma verranno effettuati ulteriori controlli con il georadar per verificare se non nasconda stanze segrete.

Sono in corso anche le indagini per confermare l'identità del proprietario, il cui nome - riferiscono alcuni media italiani - sarebbe Giuseppe Pacino, un uomo che vive da 40 anni in Svizzera.

Questa abitazione sembra che fosse abitata da Messina Denaro prima questi si trasferisse nella casa di vicolo San Vito. È stata scoperta grazie alle informazioni fornite dai traslocatori che si sono occupati di spostare, in giugno, i beni del boss di Cosa Nostra nella nuova residenza.

Dopo l'appartamento in via Cb 31 e il bunker nella palazzina di via Maggiore Toselli, è stato così trovato il terzo nascondiglio del latitante arrestato lunedì, dopo 30 anni di latitanza.

Nella prima abitazione, in particolare, oltre a gioielli e abiti firmati, è stato trovato un taccuino riportante - scritti a mano - numeri, nomi e sigle. Per gli inquirenti potrebbero essere molto importanti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Gianca_Zurzi 1 anno fa su tio
Nazisti, mafiosi, tangentisti, dittatori del passato, Kaddafi, Milosevic, trafficanti di organi, ora pure questo qui

Heinz 1 anno fa su tio
Nulla di strano.

Bilbo 1 anno fa su tio
Svizzeri potenti, e pensare che danno la caccia ai mafiosi pensionati quando quelli nuovi se la ridono lol
NOTIZIE PIÙ LETTE