Cerca e trova immobili

FRANCIAScarcerato il sospettato dell'attacco ai curdi

24.12.22 - 20:22
È stato trasferito nell'infermeria psichiatrica dopo che la procura ha revocato la custodia cautelare
Foto AFP
Fonte ATS
Scarcerato il sospettato dell'attacco ai curdi
È stato trasferito nell'infermeria psichiatrica dopo che la procura ha revocato la custodia cautelare

PARIGI - La custodia cautelare dell'uomo di 69 anni sospettato dell'assassinio di tre curdi a Parigi è stata revocata oggi per motivi di salute. L'uomo è stato ricoverato nell'infermeria psichiatrica della questura, ha annunciato la procura di Parigi.

«Il medico che ha visitato l'uomo oggi a fine pomeriggio ha dichiarato che lo stato di salute dell'interessato non era compatibile con il provvedimento di custodia cautelare», ha precisato la procura.

«Il provvedimento di custodia cautelare è stato quindi revocato in attesa della sua presentazione davanti a un giudice istruttore quando il suo stato di salute lo consentirà», ha aggiunto la stessa fonte, precisando che le indagini stanno proseguendo.
 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Pocahontas 1 anno fa su tio
Bene, così ne combinerà un'altra magari peggio di quello che ha fatto. Quando viene il momento di quagliare chissà perché sono tutti infermi...poverino...ma va......lo

Giulietto 1 anno fa su tio
Beh allora i curdi fanno benissimo a farsi giustizia da soli!!!!!!! penso a quei poveri innocenti massacrati da questo naz/fasc!

seo56 1 anno fa su tio
Risposta a Giulietto
Perché mai?? Non è stato liberato ma rinchiuso in un’apposita struttura! A certe condizioni ciò avviene in tutti gli stati democratici tranne: Russia, Cina, Corea del Nord, ecc. Detto ciò complimenti per il tuo commento ignorante e vergognoso da propagandista russo…

marcoro 1 anno fa su tio
Risposta a seo56
Hai detto giusto

cle72 1 anno fa su tio
Risposta a seo56
Già stato in Russia, Cina, Korea ecc per scrivere questa cosa? P ti basi solo sulle notizie scritte e riportarte da fonti ovviamente pagate? L'ignoranza e la capacità di non pensare con il proprio cervello, non ha confini. Guarda quanto è successo nel G8 e poi ripensa a quanto hai scritto.

centauro 1 anno fa su tio
Risposta a seo56
Concordo solo la prima frase, ma il commento non mi pare ignorante, se per assurdo il criminale dovrebbe essere notato da quelle parti.....popolo curdo fate il vostro dovere!
NOTIZIE PIÙ LETTE