Cerca e trova immobili

FRANCIAFrancia sotto shock, due bébé congelati trovati in un frigo

02.12.22 - 12:10
Una donna è stata fermata dalla gendarmeria. «Sono fatti di natura criminale» ha dichiarato la procuratrice responsabile dell'indagine.
Deposit
Fonte ATS ANS
Francia sotto shock, due bébé congelati trovati in un frigo
Una donna è stata fermata dalla gendarmeria. «Sono fatti di natura criminale» ha dichiarato la procuratrice responsabile dell'indagine.

PARIGI - I corpi congelati di due bébé sono stati ritrovati all'interno di un congelatore presso il domicilio di una donna, nel sud-est della Francia: è quanto riferiscono fonti giudiziarie all'Agenzia France Presse.

«Sono fatti di natura criminale», ha dichiarato la procuratrice di Carpentras, Hélène Mourges, precisando che la scoperta è stata fatta dopo una segnalazione alla gendarmeria. La donna fermata sul posto, una madre di famiglia di 41 anni, residente nel piccolo comune di Bédoin, nel dipartimento di Vaucluse, è stata posta in stato di fermo.

A questo punto dell'inchiesta, affermano le fonti, è impossibile precisare l'età o il sesso dei bébé ritrovati congelati, come anche eventuali legami tra di loro o con la donna posta in stato di fermo. «Sono stati effettuati dei prelievi» per fare maggiore chiarezza sui due bimbi morti, ha puntualizzato la procuratrice, aggiungendo che «l'autopsia ci consentirà di saperne di più».

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 

saijon 1 anno fa su tio
nella violenza conto i bambini, le donne sembra primeggino 😪😢

gufo 1 anno fa su tio
vero, quante donne pagherebbero per diventare mamme ed invece succedono queste cose... sono d'accordo, non hanno diritto di stare al mondo queste persone....

Renfibbioli@gmail.com 1 anno fa su tio
certi criminali vanno messi a morte! Punto!!

Afrodita 1 anno fa su tio
Tantte donne che vogliono diventare mamme e non possono In vece queste creature che n si possono chiamare n donna n mamme possono partorire che mondo ingiusto No cambiara mai 😭🥺😟

Max80 1 anno fa su tio
Ma come si fa in che mondo viviamo 😢
NOTIZIE PIÙ LETTE