Cerca e trova immobili

NUOVA ZELANDAComprano una valigia all'asta, ma dentro trovano resti umani

16.08.22 - 12:28
La polizia ha aperto un'indagine per omicidio. I vicini affermano di aver sentito un odore strano nel quartiere
Depositphotos (rexandpan)
Comprano una valigia all'asta, ma dentro trovano resti umani
La polizia ha aperto un'indagine per omicidio. I vicini affermano di aver sentito un odore strano nel quartiere

AUCKLAND - Da un magazzino al salotto di una famiglia ignara. All'interno di una valigia acquistata all'asta sono stati ritrovati dei resti umani. Non è ancora stata stabilita l'identità della persona ritrovata nel bagaglio e tutte le analisi del caso sono in corso.

Alcuni vicini hanno visto la polizia arrivare e portare una valigia dentro una tenda. Hanno visto gli agenti indietreggiare una volta aperto il bagaglio, con aria scioccata. Prima dell'arrivo delle forze dell'ordine c'è chi ha sentito un odore strano. All'interno del nuovo acquisto di una famiglia di Auckland sono infatti stati ritrovati dei resti umani.

La polizia ha aperto un'indagine per omicidio ed è in corso un'autopsia. Interpellato dall'emittente Newshub, l'ispettore capo Tofilau Faamanuia Vaaelua ha spiegato che la famiglia sfortunata ha trovato i resti una volta portata a casa la valigia. «La priorità per la polizia è confermare l'identificazione del defunto in modo da poter stabilire le circostanze complete dietro la scoperta».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE