Immobili
Veicoli
Si salva colpendo il coccodrillo con una padella
Storyful
AUSTRALIA
22.06.2022 - 13:030

Si salva colpendo il coccodrillo con una padella

«In quei momenti non hai tempo per pensare, devi agire e basta».

GOAT ISLAND - Sono due i protagonisti principali di questo incredibile video, il signor Kai Hansen, conosciuto ormai con lo pseudonimo di 'King Kai', e (come la chiama lui) Casey, uno dei tanti coccodrilli che infestano i fiumi dell'Australia settentrionale.

Hansen, proprietario del rifugio per viandanti Goat Island Lodge, ha un rapporto molto particolare con questo anfibio che ogni tanto passa a trovarlo, e che lui conosce così bene da averle dato addirittura un nome. Ma questa volta sì è avvicinata troppo, facendo temere per l'incolumità degli ospiti.

Come riportato dal The Canberra Times, l'uomo si è sentito di doverle dare una lezione. «Ci ha provato!» ha dichiarato 'King Kai', «e quindi l'ho dovuta allontanare con un padella. In quei momenti non hai il tempo di pensare, devi agire e basta». Quindi armato di padella si è precipitato verso il coccodrillo, che inizialmente ha provato a reagire, ma dopo due colpi dritti sul muso ha capito che a sto giro non tirava una buona aria per lei. 

Dopo aver fatto dietro front, è ritornata in acqua allontanandosi dal rifugio. Dopo il suo eroico gesto il gerente ha rassicurato i suoi avventori, che riprendendo l'intero accaduto col telefono, ora avranno sicuramente qualcosa d'interessante di cui parlare al ritorno dalla villeggiatura.

 

Storyful
Guarda le 2 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Pagno 4 gior fa su tio
Speriamo che visto la padella non pensi che ci sia anche la cena la prossima volta.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2022 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2022-06-27 01:27:41 | 91.208.130.89