Cerca e trova immobili

ITALIAArmato di coltello, aggredisce due persone

19.06.22 - 17:01
È entrato in un negozio e ha colpito il titolare, poi, in strada, ha inseguito un passante e quindi lo ha attaccato
Depositphotos (canbedone)
Armato di coltello, aggredisce due persone
È entrato in un negozio e ha colpito il titolare, poi, in strada, ha inseguito un passante e quindi lo ha attaccato

IMPERIA - Prima ha attaccato un commerciante e poi un passante. Due uomini di 18 e 26 anni sono stati trasportati in pronto soccorso con delle ferite da taglio. I carabinieri hanno fermato un giovane che si aggirava per Imperia con un coltello e stanno cercando di stabilire i motivi dei due attacchi.

Un placido pomeriggio in via XX Settembre a Imperia è stato turbato da un uomo armato di coltello. Secondo quanto riportano i media locali, un giovane sarebbe entrato in un negozio di oggettistica e chiesto di potersi sedere dietro al bancone. Il titolare avrebbe risposto in maniera negativa e tra i due sarebbe quindi scoppiata una lite. A questo punto il giovane avrebbe aggredito con un coltello il commerciante, procurandogli ferite agli arti e alla nuca. Quindi si sarebbe dato alla fuga.

Mentre i passanti allertavano le autorità, il giovane armato avrebbe colpito un'altra persona che, si presume, stesse semplicemente passeggiando. Sia il commerciante che il passante sono stati trasportati in codice giallo in pronto soccorso con ferite da taglio. Le due vittime hanno rispettivamente 18 e 26 anni.

Dell'aggressore si sa che è stato bloccato dai militari dell'Arma e quindi arrestato. Non sono ancora tuttavia noti i motivi del suo gesto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE