REGNO UNITO
Il Regno Unito apre alla terza dose di vaccino da settembre
L'obiettivo è quello di mantenere alta l'immunità anche a fronte dell'arrivo di nuove varianti

Archivio Keystone
Fonte Ats ans
Il Regno Unito apre alla terza dose di vaccino da settembre
L'obiettivo è quello di mantenere alta l'immunità anche a fronte dell'arrivo di nuove varianti
LONDRA - Via libera del governo britannico e del servizio sanitario nazionale (Nhs) alla terza dose del vaccino anti-Covid a partire da settembre. Il richiamo ulteriore, raccomandato dagli esperti del Joint Committee on Vaccination and Immunisation, ...
LONDRA - Via libera del governo britannico e del servizio sanitario nazionale (Nhs) alla terza dose del vaccino anti-Covid a partire da settembre. Il richiamo ulteriore, raccomandato dagli esperti del Joint Committee on Vaccination and Immunisation, mira a rafforzare e preservare l'immunità anche di fronte a possibili varianti.
Ne avranno diritto tutti gli ultracinquantenni residenti nel Regno Unito e le persone più giovani cui sia già stata prescritta in passato la vaccinazione anti-influenzale. La campagna, da completare entro inizio inverno, inizierà a partire dai pazienti vulnerabili e coinvolgerà milioni di persone.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!