Carabinieri Monza
ITALIA
04.03.2021 - 09:210

Rissa tra giovani a Desio, spuntano anche una mazza e una mannaia

Sei i ragazzini denunciati, di cui tre minorenni. Multe anche per aver infranto le norme della zona arancione

DESIO - Mercoledì pomeriggio nel centro di Desio è scoppiata una rissa che ha visto coinvolti una ventina di giovani. Ad affrontarsi due gruppi di giovanissimi, uno proveniente da Cinisello Balsamo, mentre l'altro di Desio, che si sono dati appuntamento tramite Instagram. All'origine del contendere ci sarebbe una ragazza.

Alcuni giovani si sono presentati armati di una mazza da baseball, tirapugni, bottiglie e con quello che la stampa italiana descrive come un 'machete', ma che dalle immagini dell'accaduto appare essere una mannaia. 

Sul posto sono prontamente intervenuti i carabinieri e la polizia locale. Grazie alle immagini acquisite dai cittadini affacciati alle finestre, e ai social network, le forze dell'ordine sono potute risalire ai responsabili, come riporta Monza Today. 

Sei ragazzi, di cui tre minorenni, sono stati denunciati per rissa aggravata e porto abusivo di oggetti atti a offendere. Proseguono le indagini per identificare gli altri partecipanti. 

Ai ragazzi provenienti dal comune milanese è stata inoltre comminata una multa di 400 euro per aver infranto le norme della zona arancione. 

Carabinieri Monza
Ingrandisci l'immagine
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-12-03 04:39:37 | 91.208.130.87