RUSSIA
Un altro problema con un Boeing 777 in Russia
Atterraggio d'emergenza a Mosca per un cargo per un problema ai motori, non ci sono feriti

Deposit
Un altro problema con un Boeing 777 in Russia
Atterraggio d'emergenza a Mosca per un cargo per un problema ai motori, non ci sono feriti
MOSCA - Un Boeing 777 della Rossiya Airlines è stato costretto a un atterraggio d'emergenza questa mattina all'aeroporto di Mosca per dei problemi al motore. Come riportano i media locali, l'evento si è verificato attorno alle 4.44 ora ...
MOSCA - Un Boeing 777 della Rossiya Airlines è stato costretto a un atterraggio d'emergenza questa mattina all'aeroporto di Mosca per dei problemi al motore. Come riportano i media locali, l'evento si è verificato attorno alle 4.44 ora locale e nessuno è rimasto ferito.
Si tratta del secondo evento di questo tipo a riguardare un 777, dopo lo scoppio avvenuto nei cieli sopra Denver la settimana scorsa.
Il volo russo era un cargo commerciale di stanza fra Hong Kong e Madrid, conferma un addetto ai lavori che ha voluto rimanere anonimo citato da Bloomberg. Stando all'agenzia russa Interfax il problema avrebbe riguardato i controlli del motore sinistro.
CORRELATI
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!