Archivio Keystone
Foto generica.
GIAPPONE
27.06.2020 - 08:590

Una gru cade su un palazzo

L'impatto su una casa residenziale ha innescato un incendio, ferita una bambina di un anno

OSAKA - La base di una gru si è ribaltata e il suo lungo braccio si è schiantato contro una vicina casa residenziale venerdì a Osaka, nel Giappone occidentale.

Il terribile impatto della gru ha sfondato il tetto dell'edificio, innescando un incendio e ferendo una bambina di un anno che in quel momento stava dormendo, ha detto la polizia al quotidiano giapponese Mainichi.

È successo ieri a Takatsuki, nella prefettura di Osaka, alle 17:05 circa. La madre, che si trovava al primo piano con la bambina al momento dell'incidente, è rimasta illesa.

Apparentemente, l'operatore della gru ha perso il controllo mentre stava estraendo dei blocchi durante dei lavori di demolizione in un cantiere affianco alla casa, hanno spiegato gli agenti, che hanno aggiunto che l'uomo rischia un'accusa: la sua negligenza professionale ha provocato lesioni e le conseguenze sarebbero potute essere fatali.

Allarmata dal terrificante rombo nel momento dell'incidente, la madre ha detto di essere «scappata fuori il più in fretta possibile».

Inoltre, avendo agganciato dei cavi elettrici durante la caduta, la gru ha fatto perdere temporaneamente l'elettricità a circa 600 famiglie della zona. 

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-07-02 09:02:50 | 91.208.130.87