ULTIME NOTIZIE Dal Mondo
ITALIA
22.05.2019 - 11:080
Aggiornamento : 13:23

Milano: ucciso in casa un bambino. Fermato il padre

L'uomo è stato accusato dalla madre del piccolo, il cui corpo riportava diversi segni di violenza

MILANO - Un bambino di 2 anni è stato trovato senza vita all'interno di un appartamento in via Ricciarelli, periferia ovest di Milano. Secondo quanto appreso finora. Aveva evidenti segni di violenza e i paramedici hanno solo potuto constatare il decesso. A chiamare i soccorsi è stato il padre, ma all'arrivo della polizia c'era soltanto la madre, una croata di 23 anni. Le indagini si stanno concentrando sul padre, un 25enne italiano, che al momento non è reperibile.

La telefonata al centralino del 112 è arrivata alle 6.02. I genitori, in lacrime, hanno detto che il bambino aveva problemi respiratori ma all'arrivo dei paramedici era già morto. Secondo quanto emerso finora, sembra che il piccolo avesse i piedi legati, lividi e una ferita alla testa la cui natura non è stata ancora chiarita.

La madre avrebbe dato la colpa al marito, attualmente ricercato dalla polizia italiana.

Aggiornamento 13.19 - Fermato il padre - Il 25enne è stato fermato dalla polizia. È stato individuato poche ore dopo in un appartamento in zona Giambellino, non lontano dalla sua abitazione. Gli investigatori avevano localizzato il suo cellulare ma temevano che se ne fosse liberato durante la fuga.

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-06-25 22:51:25 | 91.208.130.86