Cerca e trova immobili

ITALIA / SVIZZERASuv con targa svizzera contro un autobus a Milano, 7 feriti

08.07.18 - 16:56
Secondo quanto ricostruito dall'Azienda trasporti milanesi la 24enne al volante non avrebbe concesso la precedenza al bus, centrandolo in pieno
foto concessa da MilanoToday
Suv con targa svizzera contro un autobus a Milano, 7 feriti
Secondo quanto ricostruito dall'Azienda trasporti milanesi la 24enne al volante non avrebbe concesso la precedenza al bus, centrandolo in pieno

MILANO - Un Suv Porsche Macan con targa svizzera guidato da una ragazza di 24 anni si è scontrato all'alba di oggi a Milano, intorno alle 5.40, con un autobus della linea 95. Il bilancio è di sette feriti, nessuno in gravi condizioni: la ragazza che guidava, i tre amici che erano in auto con lei (due donne e un uomo), il conducente del bus e due suoi passeggeri.

L'incidente è accaduto tra via Gargano e via Broni, a sud di Milano, in zona Ripamonti. I feriti sono stati trasportati dal personale del 118 al Fatebenefratelli, al San Raffaele e al Policlinico di Milano. La giovane alla guida della Porsche è stata sottoposta ad alcoltest.

Secondo quanto ricostruito dall'Azienda trasporti milanesi Atm, il suv con targa svizzera - del canton Ginevra, come confermatoci dalla redazione di MilanoToday che ci ha fornito le immagini - non ha concesso la precedenza al bus e l'ha centrato in pieno. Il mezzo pubblico, dopo una sbandata, ha a sua volta colpito un taxi parcheggiato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE