Esplosione a Sesto San Giovanni, sei feriti

Distrutti gli ultimi due appartamenti di una palazzina
MILANO - Sono sei i feriti di un'esplosione, le cui cause restano ancora da verificare, avvenuta all'ultimo piano di una palazzina di Sesto San Giovanni, nel milanese.
L'esplosione, che ha distrutto due appartamenti dell'edificio, è avvenuta intorno alle 5 del mattino ed ha coinvolto due nuclei familiari. Dei sei feriti, cinque compongono un nucleo familiare, l'altro vive da solo. I primi, tra cui un bambino, hanno subito lievi traumi, mentre il sesto, un 73enne ha riportato ustioni di secondo grado. È quindi probabile che l'esplosione si sia verificata nell'abitazione di quest'ultimo.
Sul posto polizia e vigili del fuoco per gli interventi necessari e le indagini di rito. Tutte quante le persone soccorse sono state portate in ospedale per accertamenti.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!