BELGIO
Grave polmonite per Ursula von der Leyen: annullati tutti gli impegni
Stop di due settimane a tutta l'agenda degli appuntamenti esterni. La nota: «Sta lottando contro una grave polmonite»

Foto Imago
Fonte ats
Grave polmonite per Ursula von der Leyen: annullati tutti gli impegni
Stop di due settimane a tutta l'agenda degli appuntamenti esterni. La nota: «Sta lottando contro una grave polmonite»
BRUXELLES - La presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen ha annullato i suoi impegni esterni per le prime due settimane di gennaio, ha indicato il portavoce dell'esecutivo comunitario Stefan de Keersmaeker. Von der Leyen «sta lottand...
BRUXELLES - La presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen ha annullato i suoi impegni esterni per le prime due settimane di gennaio, ha indicato il portavoce dell'esecutivo comunitario Stefan de Keersmaeker.
Von der Leyen «sta lottando con una grave polmonite. Gli appuntamenti annullati includono un discorso a Lisbona (Portogallo) e il viaggio programmato a Danzica (Polonia) in occasione del lancio della presidenza polacca del Consiglio, che avrà luogo in una fase successiva», ha riferito de Keersmaeker.
Stando all'agenzia di stampa italiana Ansa, la presidente della Commissione sta svolgendo le proprie mansioni da Hannover (Bassa Sassonia, Germania) ed è in stretto contatto quotidiano con i propri collaboratori.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!