STATI UNITI
Trump ha scelto il nuovo direttore dell'antiterrorismo
Si tratta di Sebastian Gorka, un opinionista di punta per diversi blog e media di destra.

Afp
Fonte ATS ANS
Trump ha scelto il nuovo direttore dell'antiterrorismo
Si tratta di Sebastian Gorka, un opinionista di punta per diversi blog e media di destra.
WASHINGTON - Donald Trump ha nominato Sebastian Gorka suo vice assistente e direttore dell'antiterrorismo. Lo ha annunciato lo stesso presidente eletto su Truth.Il britannico-ungherese è l'ennesimo personaggio controverso nell'amministrazione del ty...
WASHINGTON - Donald Trump ha nominato Sebastian Gorka suo vice assistente e direttore dell'antiterrorismo. Lo ha annunciato lo stesso presidente eletto su Truth.
Il britannico-ungherese è l'ennesimo personaggio controverso nell'amministrazione del tycoon, secondo i media americani.
È stato già vice assistente del presidente nel 2017 ma fu cacciato dopo soli sette mesi in circostanze sospette dal nuovo chief of staff. Da allora è diventato un opinionista di punta per diversi blog e media di destra come Breibart news di Steve Bannon. Ha scritto diversi libri di condanna dell'Islam, "un'ideologia politica", ma non conosce l'arabo.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!