GUERRA IN UCRAINA
«In 24 ore uccisi 1'420 soldati russi, quasi 730mila totali»
Lo scrive lo stato maggiore militare di Kiev citato da Rbc-Ucraina

Foto Keystone
Fonte ats
«In 24 ore uccisi 1'420 soldati russi, quasi 730mila totali»
Lo scrive lo stato maggiore militare di Kiev citato da Rbc-Ucraina
KIEV - Nelle ultime 24 ore, l'esercito russo ha perso al fronte 1'420 soldati nella guerra contro l'Ucraina, secondo quanto scrive lo stato maggiore militare di Kiev, citato da Rbc-Ucraina, che quantifica le perdite totali russe dall'inizio dell'inva...
KIEV - Nelle ultime 24 ore, l'esercito russo ha perso al fronte 1'420 soldati nella guerra contro l'Ucraina, secondo quanto scrive lo stato maggiore militare di Kiev, citato da Rbc-Ucraina, che quantifica le perdite totali russe dall'inizio dell'invasione nel febbraio 2022 a quasi 730 mila, 729'720 per l'esattezza.
Intanto nelle ultime 24 ore l'Ucraina ha subito 433 attacchi: un uomo è morto e un bambino è rimasto ferito la scorsa notte nella regione di Zaporizhzia. Lo scrive Ukrinform, che cita il governatore regionale, Ivan Fedorov.
Gli insediamenti colpiti, ha aggiunto Fedorov, sono stati 16, fra cui la città capoluogo Zaporizhzhia.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!