ISRAELE/STATI UNITI
Pace a Gaza, l'ipotesi della tregua di 28 giorni
Incontro tra il capo della Cia e le controparti qatariote: sul tavolo il rilascio di 8 ostaggi e la liberazione di decine di prigionieri

Foto AFP
Fonte ats
Pace a Gaza, l'ipotesi della tregua di 28 giorni
Incontro tra il capo della Cia e le controparti qatariote: sul tavolo il rilascio di 8 ostaggi e la liberazione di decine di prigionieri
TEL AVIV/WASHINGTON - Il capo della CIA Bill Burns ha discusso una nuova formulazione per un cessate il fuoco nella Striscia di Gaza e un accordo sul rilascio degli ostaggi in un incontro tenutosi domenica con le controparti israeliane e qatariote. S...
TEL AVIV/WASHINGTON - Il capo della CIA Bill Burns ha discusso una nuova formulazione per un cessate il fuoco nella Striscia di Gaza e un accordo sul rilascio degli ostaggi in un incontro tenutosi domenica con le controparti israeliane e qatariote.
Sul tavolo della trattativa vi sarebbe una pausa di 28 giorni nei combattimenti, con Hamas che rilasciarebbe circa 8 ostaggi in cambio della liberazione da parte di Israele di decine di prigionieri palestinesi.
L'indiscrezione è stata conferma da tre funzionari israeliani al sito di informazione statunitense Axios.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!