Cerca e trova immobili

GERMANIAAmburgo, il sequestratore era recidivo

05.11.23 - 18:03
L'uomo aveva portato la figlia per diversi mesi in Turchia, senza autorizzazione
keystone-sda.ch / STF (GEORG WENDT)
Fonte Ats Ans
Amburgo, il sequestratore era recidivo
L'uomo aveva portato la figlia per diversi mesi in Turchia, senza autorizzazione

AMBURGO - Il sequestratore dell'aeroporto di Amburgo, Salman E., era già stato condannato per sequestro di minori: lo scrive il sito del settimanale "Der Spiegel" citando un portavoce della polizia della cittadina di Stade e precisando che il 35enne aveva soggiornato in Turchia con la figlia senza autorizzazione per diversi mesi l'anno scorso. «È stato condannato a una multa», ha dichiarato il portavoce senza precisare l'importo.

L'anno scorso Salman E. aveva sequestrato la figlia tra marzo e settembre: quella volta aveva viaggiato in auto, passando per la Bulgaria fino al suo paese d'origine, la Turchia, riferisce il sito della "Bild".

Il quotidiano cita «un'amica» per informare che, «all'epoca, la mamma della bambina è volata in Turchia, aveva parlato con il suo ex ed è riuscita a riportare» la piccola «in Germania». I due vivevano separati: zla mamma lavorava due giorni a settimana, l'ex marito era disoccupato e non voleva nemmeno imparare il tedesco».

COMMENTI
 

Mat78 3 mesi fa su tio
Sarebbe buona cosa che chi viene in Europa a vivere rispettasse le leggi locali. C’è troppa tolleranza per l’intolleranza.

Rusky 3 mesi fa su tio
Risposta a Mat78
Mat78: verissimo ! Il personaggio qui non vuole imparare il tedesco ma i soldi dell'assistenza tedesca quelli se li prende volentieri.
NOTIZIE PIÙ LETTE