Cerca e trova immobili

GUERRA IN UCRAINA Le liste di proscrizione del regime «nazista» di Kiev

09.05.23 - 17:58
Dopo gli attentati ai danni di Darya Dugina, Vladlen Tatarsky e Zakhar Prilepin, l'agenzia di Stato Unian rincara la dose.
Reuters
Fonte ats ans
Le liste di proscrizione del regime «nazista» di Kiev
Dopo gli attentati ai danni di Darya Dugina, Vladlen Tatarsky e Zakhar Prilepin, l'agenzia di Stato Unian rincara la dose.

KIEV - «Il regime di Kiev supera in atrocità quello nazista, coinvolgendo l'intera società non solo nelle persecuzioni e segregazioni naziste, ma direttamente in attività terroristiche». Lo ha affermato la portavoce del ministero degli Esteri russo, Maria Zakharova, denunciando il fatto che l'agenzia di Stato ucraina Unian ha lanciato un sondaggio tra i suoi lettori per sapere quale presentatore televisivo, corrispondente militare o influente personaggio mediatico russo vorrebbero vedere ucciso. 

«Quasi 50'000 persone hanno già votato» scegliendo tra una lista di nomi proposta dall'agenzia, sottolinea Zakharova in un post su Telegram.

«Nel Terzo Reich - afferma ancora la portavoce - compilavano liste di proscrizione di nemici, compresi personaggi del mondo artistico, culturale, scientifico e politico. Il regime di Kiev è andato oltre coinvolgendo l'intera società in attività terroristiche. Lo studente ha superato il maestro», ha concluso la Zakharova.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

sergejville 11 mesi fa su tio
il vero fascio ( quello che invade) che dà del fascio agli altri. Questa è la simpatica (e costruita sulle fandonie) Fed. Russa.

Tiki8855 11 mesi fa su tio
Questo è quanto si raccoglie per gli infami attentati fin qui commessi e per quelli futuri!

bic66 11 mesi fa su tio
Risposta a Tiki8855
Stai parlando delle nefandezze compiute dai russi e da Wagner vero? Dovrebbe essere chiaro ma sarebbe buona cosa che lo dicessi apertamente.

Arcadia7494 11 mesi fa su tio
Ascolti Zakharova e ti accorgi che in Europa a questi vigl iacchi lasciamo dire tutto quello che vogliono, tutta la propaganda che hanno, in più ci sono i tro ll nostrani che la alimentano pure con le loro panzane, mentre i russi in casa loro censurano e trasmettono solo quello che fa comodo. Alla fine siamo un po' fes si.

Sig der sauer 11 mesi fa su tio
Se per par condicio accennassero pure all’incitamento e promozione alla delazione promossa dallo stato russo come mezzo di controllo e repressione….

FritzPopCip 11 mesi fa su tio
Pare che Stalin firmasse di proprio pugno le liste dei condannati. Niente di nuovo sul Volga

medioman 11 mesi fa su tio
Risposta a FritzPopCip
Quando ha governato Stalin?

Sig der sauer 11 mesi fa su tio
Risposta a medioman
Se non lo sai, studia!
NOTIZIE PIÙ LETTE