SUDAFRICA
Sudafrica, vaccinazioni in stand-by
La questione riguarda l'efficacia del preparato di AstraZeneca sulla variante locale

keystone-sda.ch / STR (Valentina Petrova)
Sudafrica, vaccinazioni in stand-by
La questione riguarda l'efficacia del preparato di AstraZeneca sulla variante locale
JOHANNESBURG - Il Sudafrica ha annunciato la sospensione temporanea del suo programma di vaccinazione contro il Covid-19 che doveva partire nei prossimi giorni con un milione di dosi di AstraZeneca, dopo uno studio dell'università del Witwate...
JOHANNESBURG - Il Sudafrica ha annunciato la sospensione temporanea del suo programma di vaccinazione contro il Covid-19 che doveva partire nei prossimi giorni con un milione di dosi di AstraZeneca, dopo uno studio dell'università del Witwatersrand di Johannesburg che ha rivelato un'efficacia "limitata" contro la cosiddetta variante sudafricana del virus.
«È una questione temporanea, dobbiamo sospendere i vaccini AstraZeneca finché non avremo risolto questi problemi», ha dichiarato il ministro della salute Zweli Mkhize in una conferenza stampa online.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!