Cerca e trova immobili
SPAGNA

Madrid, coprifuoco anticipato e incontri a casa vietati

Restano aperti cinema e centri ricreativi, ma a capacità ridotta
keystone-sda.ch / STF (Emilio Morenatti)
Fonte ATS ANS
Madrid, coprifuoco anticipato e incontri a casa vietati
Restano aperti cinema e centri ricreativi, ma a capacità ridotta
MADRID - Entrano in vigore oggi a Madrid le nuove restrizioni anti-Covid annunciate venerdì scorso per contrastare la terza ondata della pandemia. Da oggi, ricorda El Pais, sono vietati gli incontri in casa tra persone non conviventi e il copr...

MADRID - Entrano in vigore oggi a Madrid le nuove restrizioni anti-Covid annunciate venerdì scorso per contrastare la terza ondata della pandemia.

Da oggi, ricorda El Pais, sono vietati gli incontri in casa tra persone non conviventi e il coprifuoco è stato anticipato dalle 23 alle 22, dopo che era già stato spostato dalle 24 alle 23 appena una settimana fa. Inoltre, negozi e ristoranti - dove le persone al tavolo sono ridotte a un massimo di 4 - dovranno chiudere alle 21.

Tra le misure annunciate venerdì dal ministro della Salute della regione di Madrid, Enrique Ruiz Escudero, anche la riduzione della capacità nei centri ricreativi, teatri, cinema e altre strutture culturali.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE