Cerca e trova immobili
RIAZZINO

Girl Power con le sensualità di Juicy M e dei Modelli Americani

L'appuntamento è per questo sabato al Vanilla
None
Girl Power con le sensualità di Juicy M e dei Modelli Americani
L'appuntamento è per questo sabato al Vanilla
RIAZZINO - Vanilla Club presenta "Girl Power", la serata dedicata alle donne del Vanilla. A loro è riservato l'ingresso omaggio per tutta la notte. In consolle ci sarà la dj più richiesta al mondo in questo mom...

RIAZZINO - Vanilla Club presenta "Girl Power", la serata dedicata alle donne del Vanilla. A loro è riservato l'ingresso omaggio per tutta la notte. In consolle ci sarà la dj più richiesta al mondo in questo momento: Juicy M

 

Juicy M oltre ad essere molto bella, è una dj-producer di grande talento, ha infatti già collaborato con Afrojack, Black Eyed Peas, Backstreet Boys e Skrillex.

 

Attualmente è la dj donna di maggior successo e la più popolare nello scenario della musica elettronica mondiale, i suoi video infatti contano svariati milioni di visualizzazioni.

 

Nonostante la sua giovane età ha suonato in più di 50 paesi in 4 continenti negli ultimi due anni.

 

Ad animare la serata dedicata alle donne ci saranno i "Modelli Americani", a completare il quadro della console del Vanilla la voce di Caroline Koch, dai migliori clubs italiani.

 

Nella sala Red Sky, il sound Deep House con Ivan Alvarez e Edison Cabrino.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE