Cerca e trova immobili

ZURIGORoberto Bolle and Friends al Theater 11 di Zurigo

02.02.24 - 09:30
Appuntamento con l’Étoile e altre star internazionali della danza il 10 novembre
IMAGO / Avalon.red
Fonte GC Events
Roberto Bolle and Friends al Theater 11 di Zurigo
Appuntamento con l’Étoile e altre star internazionali della danza il 10 novembre

ZURIGO - Un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti della danza: Roberto Bolle and Friends andrà in scena il 10 novembre 2024 al Theater 11 di Zurigo.

I Gala Roberto Bolle and Friends rappresentano un’occasione imperdibile per vedere sullo stesso palco l’Étoile Roberto Bolle con star internazionali della danza, un vero e proprio viaggio attraverso la bellezza e la magia di questa forma d’arte. Roberto Bolle, protagonista assoluto della danza, di questi Gala non è solo interprete ma anche Direttore Artistico. Accanto a lui i più importanti ballerini del mondo per realizzare un programma sorprendente, in grado di affascinare un numero di spettatori sempre più vasto ed eterogeneo.

I suoi Gala sono diventati uno straordinario strumento di diffusione della danza e delle sue eccellenze a un pubblico trasversale, composto da migliaia di appassionati e non solo: Roberto Bolle infrange costantemente i tabù che costringono il balletto ad arte di nicchia portando sullo stesso palco grandi classici e coreografie nuove e innovative scegliendo di esibirsi con il meglio della danza mondiale.

Un’opportunità culturale rara e di grandissimo prestigio, un viaggio imperdibile attraverso diversi stili e scuole differenti che suscitano emozioni sempre nuove: divertimento e dramma, ironia ed eleganza, innovazione e tradizione si mescolano sullo stesso palcoscenico.

La data di Zurigo è l’unica prevista in Svizzera. La prevendita online è aperta da ieri. Spettacolo organizzato da GC Events (www.gcevents.ch).

NOTIZIE PIÙ LETTE