Uccio De Santis e i Mudù, risate assicurate

Il trio comico sarà a Lugano sabato 28 marzo 2020
Il trio comico sarà a Lugano sabato 28 marzo 2020
LUGANO - Risate assicurate sabato 28 marzo 2020 con la comicità di Uccio De Santis e il cabaret dei Mudù. Forte del successo ottenuto a livello internazionale, perfino negli Stati Uniti, De Santis arriva all'Auditorio Stelio Molo di Lugano con un mix esplosivo di monologhi, un viaggio attraverso gag irresistibili, racconti di vita vissuta. Con lui saranno presenti anche Umberto Sardella e Antonella Genga, sue immancabili spalle comiche.
Conosciuti dal web per la loro interpretazione dei vari personaggi come il prete o il carabiniere, i tre comici portano con il nuovo show le migliori barzellette che hanno fatto il successo della serie televisiva Mudù.
La commedia prevede anche un momento in cui Uccio De Santis interagisce con il pubblico - vero cavallo di battaglia dell'artista pugliese - creando dei siparietti comici di gran coinvolgimento. Saranno due ore piene di risate e divertimento.
Prevendita già attiva su Biglietteria.ch.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!