Cerca e trova immobili
ASCONA

L'ultimo weekend all'Oasi Play Park

Ingresso speciale scontato per chi vorrà divertirsi sabato e domenica
OASI PLAY PARK
Fonte Oasi Play Park
L'ultimo weekend all'Oasi Play Park
Ingresso speciale scontato per chi vorrà divertirsi sabato e domenica

ASCONA - Ultimi giorni di divertimento all’Oasi Play Park di Ascona. Il 31 agosto alle ore 19, dopo un’estate piena di salti, risate e avventure tra gonfiabili, salterelli e montagne d’aria, l’Oasi Play Park si congeda... con una grande festa!

Prima di lasciare spazio alla preparazione delle varie attività invernali previste presso la Pista Siberia, infatti, il parco giochi più amato dai bambini propone un’offerta speciale per ringraziare tutte le famiglie che hanno reso l’estate 2025 indimenticabile. Sabato 30 e domenicna 31 agosto ingresso speciale a soli CHF 8.- a bambino, per tutta la giornata!

E nel prezzo è compreso tanto divertimento extra: spettacoli di magia per stupire grandi e piccini; truccabimbi per trasformarsi in principesse, supereroi e animali fantastici; zucchero filato per tutti, dolce e colorato come le emozioni vissute nel parco.

Orari di apertura: 10.00 – 12.00 e 14.00 – 19.00. Maggiori informazioni: oasiplaypark.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE