Cerca e trova immobili
LUGANO

Freaks Show, rock'n roll circus

None
Freaks Show, rock'n roll circus
LUGANO - Il Baraccone e suoi Fenomeni fanno ritorno a Lugano per la Tournée 2012. Ancora donne brabute, uomini salamandra e serpenti sbronzi irromperanno nell'estate del Ceresio. Un’esibizione al limite tra l’allucionaz...

LUGANO - Il Baraccone e suoi Fenomeni fanno ritorno a Lugano per la Tournée 2012. Ancora donne brabute, uomini salamandra e serpenti sbronzi irromperanno nell'estate del Ceresio. Un’esibizione al limite tra l’allucionazione urbana e il miraggio estivo. Un progetto musicale altrenativo, contaminante e transfrontaliero.

Il progetto, ideato a partire dall’Espace Noir di St. Imier e dal collettivo Bourning Sound è quello di unire in un folle e stravagante itinerario la cultura alternativa musicale con i principali luoghi culturali svizzeri ed europei.

Privilegiando i legami tra diversi artisti e differenti realtà socio culturali, il Freak Show mette in scena in tutta Europa una forma di cultura alternativa spazio-temporale. Infine, questo tour è anche l’occasione per i musicisti e gruppi che vi partecipano, di “mediatizzare” i rispettivi progetti, condividere le loro abilità e sviluppare future collaborazioni.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE