Freaks Show, rock'n roll circus

LUGANO - Il Baraccone e suoi Fenomeni fanno ritorno a Lugano per la Tournée 2012. Ancora donne brabute, uomini salamandra e serpenti sbronzi irromperanno nell'estate del Ceresio. Un’esibizione al limite tra l’allucionazione urbana e il miraggio estivo. Un progetto musicale altrenativo, contaminante e transfrontaliero.
Il progetto, ideato a partire dall’Espace Noir di St. Imier e dal collettivo Bourning Sound è quello di unire in un folle e stravagante itinerario la cultura alternativa musicale con i principali luoghi culturali svizzeri ed europei.
Privilegiando i legami tra diversi artisti e differenti realtà socio culturali, il Freak Show mette in scena in tutta Europa una forma di cultura alternativa spazio-temporale. Infine, questo tour è anche l’occasione per i musicisti e gruppi che vi partecipano, di “mediatizzare” i rispettivi progetti, condividere le loro abilità e sviluppare future collaborazioni.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!