Cerca e trova immobili

BELLINZONAGoran Bregovic e Gotthard a Castle On Air

27.03.18 - 17:30
Annunciati i primi due grandi artisti dell'edizione 2018
Keystone / AP
Goran Bregovic e Gotthard a Castle On Air
Annunciati i primi due grandi artisti dell'edizione 2018

BELLINZONA - Torna alla fine di luglio, nella corte interna del Castelgrande di Bellinzona, la kermesse musicale Castle On Air. Sono stati annunciati i primi due nomi: il 27 luglio Goran Bregovic e il 29 luglio i Gotthard.

La quinta edizione si apre con il musicista nativo di Sarajevo, che sarà accompagnato dalla sua storica formazione, la Wedding & Funeral Band. Bregovic porta in scena le musiche del suo nuovo disco, “Three Letters from Sarajevo”, insieme agli altri suoi grandi successi e alle colonne sonore che l’hanno reso celebre nel mondo. Un’identità musicale unica data da un’eccentrica varietà, nella commistione di jazz e tango a ritmi folk slavi, di polifonie sacre ortodosse al rock. Pathos e carisma, musica e poesia di un insolito demiurgo di bellezza, in un concerto tra i più coinvolgenti della scena
internazionale.

A chiudere il Festival i Gotthard, una delle band più amate in Svizzera. A 20 anni esatti dall’uscita del grandissimo successo “D-Frosted”, i Gotthard rivivono la leggendaria esperienza live che ha segnato in maniera indelebile la loro carriera, ripartendo con il tour acustico che celebra insieme ai loro fan classici immortali come “Heaven”, “Lift You Up”, “Stay With Me”, “Feel What I Feel”, “Miss Me” e “Anytime Anyhwere”.

La splendida cornice di Castelgrande si presenterà al pubblico in una nuova veste: un biglietto unico e tutti posti in piedi. Inizio concerti ore 20.30. Già aperta la prevendita.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE