Cerca e trova immobili

CHIASSOMurrayfield, 22 anni a tutto ritmo

14.07.15 - 06:00
Musica live dalle 17 questo sabato
Murrayfield, 22 anni a tutto ritmo
Musica live dalle 17 questo sabato

CHIASSO - Il 18 luglio si avvicina, e si avvicina il giorno in cui il Murrayfield pub di Chiasso festeggerà il suo 22mo anniversario. Questa edizione ha un sapore speciale in quanto sono numerosi gli artisti di spessore che parteciperanno a una serata che si prospetta travolgente e dalle varie sfumature.

Anche quest'anno l'entrata alla manifestazione, che avrà inizio alle 17.00, sarà gratuita e dalle 19.00 una fornitissima griglia sarà a disposizione di chi desiderasse cenare, saranno inoltre disponibili diverse birre alla spina sia all'interno che all'esterno del locale.

Ad aprire le danze saranno i ticinesi MESA BED&BREAKFAST, gruppo relativamente giovane composto da musicisti provenienti da precedenti esperienze musicali che, mai domi, hanno dato vita a questo nuovo progetto dal sapore blues rock. Secondi in scaletta saranno i varesini UNCLE BARD & THE DIRTY BASTARDS, sicuramente una delle più vivaci realtà irish d'Italia. Dopo di loro sarà la volta dei francesi LES WAYFARERS, un formidabile quartetto proveniente da Nancy. Ultimo gruppo ad esibirsi sul palco esterno saranno i britannici THE TALKS, provenienti dallo Yorkshire.

Prima della chiusura, che avverrà alle 02.00, sarà possibile gustarsi all'interno del locale l'ultima chicca di questa edizione ossia i messicani LOS INFIERNO.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE