Cerca e trova immobili
LUGANO

"Aretha Franklin: Amazing Grace" allo Studio Foce

Il documentario su una pietra miliare della musica è in programma oggi alle 18.30
FOCE
"Aretha Franklin: Amazing Grace" allo Studio Foce
Il documentario su una pietra miliare della musica è in programma oggi alle 18.30
LUGANO - Oggi pomeriggio alle 18.30 lo Studio Foce di Lugano ospita la proiezione di "Aretha Franklin: Amazing Grace" per Agorateca Incontri. Il film di Alan Elliott e Sydney Pollack, uscito nel 2018, documenta una pietra miliare della sto...

LUGANO - Oggi pomeriggio alle 18.30 lo Studio Foce di Lugano ospita la proiezione di "Aretha Franklin: Amazing Grace" per Agorateca Incontri.

Il film di Alan Elliott e Sydney Pollack, uscito nel 2018, documenta una pietra miliare della storia della musica. Gennaio 1972. Aretha Franklin e la sua band si esibiscono nella Chiesa Battista New Temple Missionary insieme al Southern California Community Choir e al reverendo James Cleveland. "Amazing Grace" viene ricordata come pura energia dell’anima, un documento musicale colossale.

Versione originale inglese, sottotitoli in italiano. Limite d'età: da 8 anni. Prevendita su Biglietteria.ch.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE