Cerca e trova immobili
MUSIC ON ICE

I grandi campioni del pattinaggio si preparano "Al festival" sul ghiaccio

Siamo nella settimana di Music on Ice: i due show sono in programma venerdì 13 e sabato 14 gennaio
MUSIC ON ICE
Stéphane Lambiel sarà impegnato sul ghiaccio di Music on Ice a Bellinzona il 13 e 14 gennaio.
I grandi campioni del pattinaggio si preparano "Al festival" sul ghiaccio
Siamo nella settimana di Music on Ice: i due show sono in programma venerdì 13 e sabato 14 gennaio
BELLINZONA - Manca sempre meno all'edizione 2023 di Music on Ice, il tradizionale spettacolo di pattinaggio sul ghiaccio organizzato da Bellinzona Sport e Laurent Tobel Entertainment SA Il Centro sportivo di Bellinzona si sta preparando ad acco...

BELLINZONA - Manca sempre meno all'edizione 2023 di Music on Ice, il tradizionale spettacolo di pattinaggio sul ghiaccio organizzato da Bellinzona Sport e Laurent Tobel Entertainment SA

Il Centro sportivo di Bellinzona si sta preparando ad accogliere i campioni della disciplina, gli addetti ai lavori e soprattutto il pubblico non solo ticinese per i due show, previsti per venerdì 13 e sabato 14 gennaio.

Il format prevede come sempre una rappresentazione a tema: quest'anno è "Al festival". Music on Ice ha immaginato una Città dei Castelli che ospita da tempi remoti una kermesse musicale durante la quale si contrappongono le diverse generazioni della Turrita. Giovani e meno giovani sono pronti a rivendicare i loro stati d'animo e le loro passioni durante un giorno intero di sonore battaglie. 

Il cast? Stellare come sempre: il due volte campione del mondo e argento olimpico Stéphane Lambiel, autentico idolo delle platee elvetiche; la spettacolare coppia Annette Dytrt e Yannick Bonheur; la pluricampionessa svizzera Alexia Paganini: la coppia francese medaglia di bronzo agli Europei 2022 Charlène Guignard e Marco Fabbri; la campionessa degli Stati Uniti d’America Mariah Bell, al suo debutto in Svizzera. Non mancheranno gli intramontabili mattatori del format: Samuel Contesti, Deniss Vasiljevs e Ryan Bradley.

Particolarmente ricca la presenza musicale: oltre alla voce di Scilla Hess il pubblico godrà del pop/rock dei Sinplus, band tra le più popolari della scena cantonale e svizzera. A dirigere il tutto, come ogni anno, l’ideatore del format Laurent Tobel. 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE