Cerca e trova immobili

LUGANOI "Chiodi" di Kaos One a Lugano

19.10.22 - 20:00
Una leggenda del rap italiano sul palco dello Studio Foce venerdì 21 ottobre alle 21
FOCE
Kaos One e Dj Craim venerdì sera a Lugano.
Kaos One e Dj Craim venerdì sera a Lugano.
I "Chiodi" di Kaos One a Lugano
Una leggenda del rap italiano sul palco dello Studio Foce venerdì 21 ottobre alle 21

LUGANO - Un'autentica leggenda vivente del rap, un artista che ha scandito il tempo di tutto il percorso del rap italiano e che, ancora oggi, continua a essere un faro che mostra il prosieguo di quanto ha creato in tutta la sua vita.

Venerdì 21 ottobre alle 21 si aprono le porte dello Studio Foce per Kaos One. Il rapper casertano, classe 1971, torna a Lugano e questa volta sarà affiancato da Dj Craim. Lo show luganese, organizzato nell'ambito della rassegna Raclette, sarà la perfetta occasione per presentare l'ultimo album, "Chiodi", uscito nel mese di giugno. «Questo album è la conseguenza della pandemia. Sono stato isolato per tre anni, in una bolla, nel nulla. Non avevo altra scelta che prendere in mano la penna e scrivere» ha dichiarato quest'estate a Repubblica.

La serata sarà arricchita dal dj set di Mardoch. Prevendita in corso su Biglietteria.ch. Cassa serale dalle 21. Dopo le 23 le persone di età inferiore ai 16 anni devono essere accompagnate da un maggiorenne responsabile del loro comportamento.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE