Cerca e trova immobili

BELLINZONALa fiamma di Music on Ice torna ad ardere

19.10.22 - 15:00
La 12esima edizione dello show sul ghiaccio bellinzonese si terrà il 13 e 14 gennaio, prevendita già attiva
MUSIC ON ICE
La 12esima edizione di Music on Ice si svolgerà il 13 e 14 gennaio 2023.
La 12esima edizione di Music on Ice si svolgerà il 13 e 14 gennaio 2023.
La fiamma di Music on Ice torna ad ardere
La 12esima edizione dello show sul ghiaccio bellinzonese si terrà il 13 e 14 gennaio, prevendita già attiva

BELLINZONA - La fiamma di Music on Ice tornerà ad ardere con il nuovo anno: il 13 e 14 gennaio 2023 il Centro Sportivo di Bellinzona ospiterà, come da tradizione, la 12esima edizione di Music on Ice.

In quei due giorni Bellinzona diverrà la capitale del pattinaggio artistico, grazie alle sensazionali esibizioni dei più acclamati campioni di caratura mondiale. Da dove vogliamo incominciare? Sicuramente dal due volte campione del mondo e argento olimpico Stéphane Lambiel, ma senza dimenticare la pluricampionessa svizzera Alexia Paganini e la coppia transalpina medaglia di bronzo agli europei 2022 Charlène Guignard e Marco Fabbri. Per la prima volta, la campionessa statunitense Mariah Bell si esibirà davanti a una platea svizzera.

Intramontabili i mattatori del format tragicomico: Samuel Contesti, Annette Dyrtr e Yannick Bonheur, Deniss Vasiljevs, Ryan Bradley sotto la direzione di Laurent Tobel, che ogni anno è abilissimo a inserire tutti questi campioni in uno spettacolo emozionante e sorprendente. I superospiti musicali? Una garanzia rock firmata Ticino, i Sinplus.

Saranno due ore intense di arte, musica, recitazione e, ovviamente, pattinaggio. La prevendita di Music on Ice 2023 è già aperta su Biglietteria.ch.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE