Un nuovo Ufficio Presidenziale per il Centro di Balerna

Dopo dodici anni Federico Pagani succede a Francesco Doninelli
Dopo dodici anni Federico Pagani succede a Francesco Doninelli
BALERNA - Dopo dodici anni, un lungo periodo di tempo in un mondo politico che va spesso di fretta, la sezione del Centro di Balerna ha un nuovo Ufficio Presidenziale.
Nell'annuale Assemblea dello scorso 6 settembre Federico Pagani, consigliere comunale, ha preso il posto di Francesco Doninelli come presidente.
La squadra del nuovo UP è completata dai Vicepresidenti Jessica Carvalho França (Consigliera Comunale e già
Prima cittadina) e Bruno Bera (Consigliere Comunale) e dalla Segretaria Nicole Mantovani (anche lei membro del legislativo locale). Il giovanissimo Antonio Marinov, noto per alcune proposte avanzate in ambiti giovanili e portate da Giorgio Fonio a Berna, sarà il Coordinatore sezionale dei Giovani del Centro, una funzione nuova.
All'assemblea erano presenti anche il Consigliere nazionale e Vicepresidente cantonale Giorgio Fonio e il Capogruppo in Gran Consiglio Maurizio Agustoni. La mattinata si è conclusa con una grigliata conviviale.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!