Fondata la nuova sezione PS Leventina

Tra i presenti la Consigliera di Stato Marina Carobbio.
Tra i presenti la Consigliera di Stato Marina Carobbio.
FAIDO - Ieri sera, giovedì 27 marzo, si è tenuta l'assemblea costitutiva della nuova sezione PS Leventina. Alla presenza di una cinquantina di persone, il co-presidente Fabrizio Sirica, la Consigliera di Stato Marina Carobbio e il già Consigliere di Stato Pietro Martinelli hanno portato il saluto del PS Ticino alla neocostituita sezione.
La nuova sezione intercomunale si pone l’obiettivo di rilanciare l’attività delle sezioni preesistenti, ora sciolte, del PS Medio-Alta Leventina, PS Giornico, PS Bodio e di includere i nuovi comuni.Il PS Ticino esprime le sue congratulazioni e gli auguri di buon lavoro al nuovo comitato, costituito da quattro giovani (Giotto Roberti, Wong Citino, Elisa Pedrina e Fabio Merzaghi) e guidato dal nuovo presidente Andrea Piemontesi, attuale municipale di Faido.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!