Tipress
MENDRISIO
18.06.2020 - 21:460

«Come aiutiamo le nostre società?»

Massimiliano Robbiani interroga il Municipio dopo l'annuncio dell'annullamento della Sagra del Borgo

MENDRISIO - «Il Municipio come intende aiutare le società del territorio che fanno tanto per i giovani?». È questa una delle domande contenute nell'interrogazione di Massimiliano Robbiani, scattata in seguito all'annullamento della Sagra del Borgo di quest'anno. 

«Molte società con sede a Mendrisio, infatti, possono garantire il finanziamento delle proprie attività grazie anche alle bancarelle e alla gestione delle corti della Sagra del Borgo» si legge nel testo. «Bisogna perciò capire se e come queste minori entrate potranno venir compensate. In particolare sarebbe opportuno che di una parte di queste si facesse carico il Comune» sostiene Robbiani.

Altre domande: 

  • Il Municipio intende preparare un Messaggio con una richiesta di credito straordinaria per aiutare queste società di Mendrisio?
  • Il Dicastero Sport e tempo libero capitanato dal municipale Danielli ha delle soluzioni nel cassetto affinché si possano aiutare queste società? Se sì, quali? Se no, perché?
  • Ci sono in programma delle manifestazioni, ridotte ai minimi termini, affinché si possa fare qualcosa in l’estate e autunno a Mendrisio per la popolazione?
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-09-28 07:25:09 | 91.208.130.87