Cerca e trova immobili
CANTONE

È tempo di nomine alla Banca Popolare di Sondrio

Il Consiglio d'amministrazione di BPS (Suisse) ha comunicato alcune promozioni valide dal primo marzo.
Ti-Press
È tempo di nomine alla Banca Popolare di Sondrio
Il Consiglio d'amministrazione di BPS (Suisse) ha comunicato alcune promozioni valide dal primo marzo.
LUGANO - Il Consiglio d'amministrazione della Banca Popolare di Sondrio - BPS (Suisse) - ha comunicato alcune nomine e promozioni che sono entrate in vigore dallo scorso primo marzo. Dimitri Consoli (responsabile della Succursale di Neuch&a...

LUGANO - Il Consiglio d'amministrazione della Banca Popolare di Sondrio - BPS (Suisse) - ha comunicato alcune nomine e promozioni che sono entrate in vigore dallo scorso primo marzo.

Dimitri Consoli (responsabile della Succursale di Neuchâtel e Area Svizzera Romanda) è stato promosso al ruolo di Direttore, mentre Roberto Curti, Stefano Della Cagnoletta e Andrea Romano assumeranno il ruolo di Condirettori.

Nel contempo Mattia Wolff è stato nominato al rango di Vice Direttore, mentre Dino Colombo, Bruno Leone, Dario Mazzella e l'avvocato Matteo Scotti sono stati elevati al rango di Procuratore. Infine Federica Banfi, Luca Branchini, Julien Fiume e Kevin Terribilini assumeranno il ruolo di Mandatario commerciale.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE