BIASCA
Cade durante una battuta di caccia: muore un 69enne
L’uomo, residente in Riviera, è deceduto nonostante i tentativi di rianimazione della Rega. L'incidente è avvenuto nei pressi del riale Crenone.

TiPress
Fonte red
Cade durante una battuta di caccia: muore un 69enne
L’uomo, residente in Riviera, è deceduto nonostante i tentativi di rianimazione della Rega. L'incidente è avvenuto nei pressi del riale Crenone.
BIASCA - Un 69enne ha perso la vita oggi, sabato 5 settembre, poco dopo le 13, in un infortunio in montagna avvenuto in territorio di Biasca.
Stando a una prima ricostruzione della Polizia cantonale, il cittadino svizzero, domiciliato in Riviera, stava praticando la caccia quando, per cause che l'inchiesta dovrà stabilire, è caduto lungo un pendio nei pressi del riale Crenone, a un'altitudine di circa 700 metri.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia cantonale e i soccorritori della Rega. Nonostante i tentativi di rianimazione, non è stato possibile salvare l'uomo e ne è stato constatato il decesso.
Per prestare sostegno psicologico è stato inoltre richiesto l'intervento del Care Team.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!