Cerca e trova immobili
CANTONE

Ancora ftalati, questa volta in una tovaglietta PVC venduta Da Moreno

I prodotti esaminati presentano una concentrazione eccessiva di queste sostanze che possono avere effetti negativi sulla riproduzione.
Ancora ftalati, questa volta in una tovaglietta PVC venduta Da Moreno
Da Moreno
Ancora ftalati, questa volta in una tovaglietta PVC venduta Da Moreno
I prodotti esaminati presentano una concentrazione eccessiva di queste sostanze che possono avere effetti negativi sulla riproduzione.
BELLINZONA - Ancora un richiamo per ftalati. Quasta volta per una tovaglietta in pvc venduta Da Moreno. Il prodotto, segnalano l’Ufficio federale della sanità pubblica (UFSP) e la Sezione per la protezione dell’aria dell’acqua e del suolo del ...

BELLINZONA - Ancora un richiamo per ftalati. Quasta volta per una tovaglietta in pvc venduta Da Moreno. Il prodotto, segnalano l’Ufficio federale della sanità pubblica (UFSP) e la Sezione per la protezione dell’aria dell’acqua e del suolo del Canton Ticino, è il PVC GLASS Comart 14.90 al metro.

Per l'appunto, i prodotti esaminati presentano una concentrazione eccessiva di ftalati che possono avere effetti negativi sulla riproduzione.

I consumatori sono dunque invitati a non utilizzare più il prodotto e a restituirlo presso i punti vendita Da Moreno. Riceveranno il rimborso del prezzo di acquisto.

Per domande i consumatori possono contattare Da Moreno:

Telefono: 091 224 30 31

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE