Cerca e trova immobili
BIASCA

Tentato furto a Biasca, le telecamere riprendono tutto

I ladri si sono mossi verso le due del mattino. Fortunamente, «non sono riusciti a portare via niente».
Tentato furto a Biasca, le telecamere riprendono tutto
Screenshot video
Fonte RED
Tentato furto a Biasca, le telecamere riprendono tutto
I ladri si sono mossi verso le due del mattino. Fortunamente, «non sono riusciti a portare via niente».

BIASCA - Due ladri sono entrati in azione ieri notte, verso le 2 del mattino, in un garage di un'abitazione situata nei pressi della pista di ghiaccio di Biasca.

Secondo i proprietari della casa, e come confermato dalle telecamere di sicurezza da loro installate, i due sono entrati in garage e hanno cercato di aprire le portiere delle auto posteggiate. Ma senza successo.

I video e le immagini delle telecamere di sorveglianza mostrano i due entrare nel garage e cercare di accedere all'interno delle auto. Fortunamente, «non sono riusciti a portare via niente», ci confermano i proprietari, che nel frattempo si sono recati in polizia per segnalare l'accaduto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE