La strada curva, ma non l'auto. Esce illeso dal veicolo distrutto

L'incidente poco prima di mezzogiorno a Rodaglio
L'incidente poco prima di mezzogiorno a Rodaglio
LODRINO - Auto distrutta, ma nessuna conseguenza per il giovane al volante. L'incidente si è verificato questa mattina attorno alle 11:40 a Rodaglio, il piccolo insediamento a nord di Lodrino (Riviera).
Qui, per cause che l'inchiesta di polizia dovrà appurare, in prossimità di una curva a sinistra, il veicolo è andato dritto, falciando alcuni paletti che delimitano la strada e anche un cartello.
Nonostante l'auto sia andata praticamente distrutta, l’automobilista – secondo le prime informazioni raccolte sul posto – non ha riportato nemmeno un graffio.
Sul posto sono intervenuti la Polizia cantonale per gli accertamenti di rito e i pompieri di Biasca, che si sono occupati invece di recuperare i liquidi inquinanti persi sull'asfalto e di mettere in sicurezza la strada.
La carrozzeria di servizio ha infine portato via ciò che restava del veicolo.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!