VACALLO
Vacallo, due ladri in manette
Un 36enne e un 48enne sono stati sorpresi dalla proprietaria di casa e messi in fuga. Poi è giunto l'arresto.

Ti-Press
Fonte RSI
Vacallo, due ladri in manette
Un 36enne e un 48enne sono stati sorpresi dalla proprietaria di casa e messi in fuga. Poi è giunto l'arresto.
VACALLO - Due ladri sono stati arrestati nella notte di Halloween a Vacallo. Stando a quanto anticipato dalla RSI, i due - un 36enne e un 48enne - hanno tentato di penetrare in una casa di Via Fornace, ma sono stati messi in fuga dalla proprietaria.
Braccati dalla polizia, i malviventi sono in seguito stati fermati e arrestati. Con loro avevano della refurtiva, attrezzi da scasso e droga.
La polizia cantonale ha ora aperto un'inchiesta per capire se i ladri siano implicati in altri colpi messi a segno in abitazioni nella zona.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!