MALTEMPO
Il maltempo sul Sottoceneri, piante e detriti sulle strade
Diversi i disagi dal Luganese fino al Mendrisiotto a causa delle forti precipitazioni di questa mattina.

Il maltempo sul Sottoceneri, piante e detriti sulle strade
Tipress
Operai al lavoro a Castel San Pietro.
Il maltempo sul Sottoceneri, piante e detriti sulle strade
Diversi i disagi dal Luganese fino al Mendrisiotto a causa delle forti precipitazioni di questa mattina.
SAVOSA - Le forti precipitazioni di questa domenica notte e questo lunedì mattina hanno causato diversi problemi sulle strade del Luganese, del Malcantone e anche del Mendrisiotto.
Anche in serata, permangono i problemi sulla strada Sorengo - Figino - Agra - Barbengo con smottamenti di detriti sulla carreggiata. Si procede a corsie alternate.
Sono durati, invece, buona parte della giornata i rallentamenti su Via Cantonale per caduta alberi e detriti in località Curio. Interessata anche la strada per Novaggio e Miglieglia, si procede a corsie alternate.
Nel Mendrisiotto, invece, problemi solo mattinata a Castel San Pietro con Via Alla Selva chiusa temporaneamente, anche qui per alberi caduti sulla carreggiata.
Notizia aggiornata alle ore 17:00
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!