LOCARNESE
Ritrovarsi, trent'anni dopo
I maturati/diplomati della classe 1995 del Liceo di Locarno hanno organizzato un raduno a tre decenni dalla fine del loro percorso

Anna Rota - Biadici
Ritrovarsi, trent'anni dopo
I maturati/diplomati della classe 1995 del Liceo di Locarno hanno organizzato un raduno a tre decenni dalla fine del loro percorso
MINUSIO - Si dice spesso, con nostalgia, che erano i migliori anni della nostra vita. Il liceo è un periodo dolce amaro, che porta con sé ricordi, persone, momenti. A trent'anni di distanza, i maturati/diplomati del Liceo di Locarno del 1995 hanno voluto riviverli, condividendo una serata speciale.
Infatti, l’emozione e la gioia di rivedersi si sono rinnovate nella cornice del ristorante Giardino Lago a Minusio, in una serata organizzata lo scorso weekend.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!