Urta lo spartitraffico e si rovescia sul tetto: ferita una donna

La sventurata è riuscita a uscire da sola dalle lamiere e dopo aver ricevuto le prime cure sul posto è stata trasportata al pronto soccorso per accertamenti.
La sventurata è riuscita a uscire da sola dalle lamiere e dopo aver ricevuto le prime cure sul posto è stata trasportata al pronto soccorso per accertamenti.
GERRA - Una donna ferita. È il bilancio dell'incidente avvenuto venerdì sera, attorno alle 23:30, sulla strada Cantonale del Gambarogno, all’altezza di Gerra.
Stando alle prime informazioni raccolte, una donna si trovava alla guida di una VW immatricolata in Italia e circolava in direzione dell’Italia quando, per motivi da stabilire, ha urtato un paletto spartitraffico. A causa dell’impatto il veicolo si è rovesciato sul tetto.
Sul posto sono intervenuti i soccorritori del SALVA oltre ai pompieri di Bellinzona e del Gambarogno. La sventurata è riuscita a uscire da sola dalle lamiere e dopo aver ricevuto le prime cure da parte di soccorritori è stata trasportata al pronto soccorso per ulteriori accertamenti.
Le sue condizioni non dovrebbero destare alcuna preoccupazione. Sul posto anche la Polizia per gli accertamenti del caso e il disciplinamento del traffico.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!