Cerca e trova immobili
LUGANO

Ponte sopra l'A2 a Lugano Nord: in fiamme un macchinario edile

L'incidente è avvenuto questa mattina lunedì 7 luglio. Chiusa momentaneamente l'uscita autostradale in direzione sud.
Ponte sopra l'A2 a Lugano Nord: in fiamme un macchinario edile
Foto lettore
Fonte RED
Ponte sopra l'A2 a Lugano Nord: in fiamme un macchinario edile
L'incidente è avvenuto questa mattina lunedì 7 luglio. Chiusa momentaneamente l'uscita autostradale in direzione sud.

LUGANO - Un macchinario da cantiere ha preso fuoco questa mattina, lunedì 7 luglio, su un ponte all'altezza dell'uscita dell'A2 di Lugano Nord. Lo comunica il TCS segnalando la chiusura momentanea dello svincolo autostradale in direzione sud. La chiusura è durata circa 15 minuti.

Le immagini giunte in redazione mostrano le fiamme propagarsi all'interno del macchinario. Sul luogo ci sono recati due squadre dei pompieri, la prima dalla caserma di Lugano la seconda dal distaccamento di Agno. Fortunatamente non ci sono stati feriti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE